Incarichi

  • Dipendente presso Ufficio Segreteria e protocollo

    Data inizio incarico:

    01/01/2015

  • Dipendente presso Area Segreteria e Affari Generali

    Data inizio incarico:

    01/01/2015

Organizzazioni

  • Dipendente presso Ufficio Segreteria e protocollo

    Data inizio incarico:

    01/01/2015

  • Dipendente presso Area Segreteria e Affari Generali

    Data inizio incarico:

    01/01/2015

Ufficio Segreteria e protocollo

Garantisce i rapporti tra l’Amministrazione e tutti i servizi comunali ed è di supporto agli organi istituzionali. Si occupa del protocollo dei documenti.

Ulteriori dettagli

Area Segreteria e Affari Generali

L'Area Segreteria e Affari Generali possiede competenze riconducibili principalmente ad attività amministrative di coordinamento generale e di comunicazione.

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito