Aree amministrative
La struttura organizzativa dell'ente è suddivisa in base alle competenze e ai servizi erogati alla comunità.
Aree amministrative
Area Demografica
L'Area Demografica si occupa della tenuta e aggiornamento dei registri dell'anagrafe e dell'AIRE, dei registri di stato civile e delle liste elettorali.
Area Edilizia e Urbanistica
L'Area Edilizia e Urbanistica predispone gli strumenti di pianificazione urbanistica comunale; ha funzioni autorizzative e di controllo per l'edilizia privata.
Area Finanziaria
L'Area Finanziaria si occupa dell'approvvigionamento e gestione delle risorse finanziarie, strumentali e umane utili all'Ente per perseguire i propri obiettivi.
Area Lavori Pubblici, Cantiere e Patrimonio
L'Area Lavori Pubblici opera nell'ambito della progettazione e della creazione di opere pubbliche e successivamente ne cura la gestione e la manutenzione.
Area Segreteria e Affari Generali
L'Area Segreteria e Affari Generali possiede competenze riconducibili principalmente ad attività amministrative di coordinamento generale e di comunicazione.
Area Servizi ai Cittadini
L'Area Servizi ai Cittadini si occupa delle competenze relative alle Attività culturali, Sociali ed Economiche e alla gestione della Biblioteca.