Chiusura Servizi Demografici - venerdì 31 gennaio

• Si comunica che venerdì 31 gennaio 2020 gli uffici del Servizio Demografico presso la sede comunale di Taio saranno chiusi dalle 9.30 alle 10.30 per corso di aggiornamento.

• 24/01/2020

Raccolta firme: proposte di legge Sistema maggioritario ed Elezione diretta del presidente

• Presso gli uffici del Servizio Demografico nella sede comunale di Taio è possibile sottoscrivere la raccolta firme relativa alla presentazione di due proposte di legge promosse da Lega per Salvini. Scadenza: 20 giugno 2020.

• Scarica il file (File application/pdf 48,25 kB)
  • 15/01/2020

Raccolta firme "Biodistretto Trentino"

Avvelenamenti - Brochure in materia di esche e bocconi

• L'Assessorato alla salute della Provincia Autonoma di Trento ha predisposto una brochure che contiene informazioni sul fenomeno degli avvelenamenti, un serio rischio per la popolazione umana e gli animali domestici.

• Scarica il file (File application/pdf 1,04 MB)
  • 28/11/2019

Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute

• Il Comune di Predaia aderisce alla campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute", che intende fornire al vasto pubblico informazioni e indicazioni utili sul corretto comportamento da adottare nei confronti dell’utilizzo corretto della legna per il riscaldamento.

• Scarica il file (File application/pdf 1,73 MB)
  • 14/02/2019

"Progetto Predaia": il questionario per residenti!

Carta di identità elettronica (CIE)

• Da lunedì 3 settembre sarà possibile richiedere il rilascio della nuova Carta di Identità Elettronica (CIE) presso gli uffici comunali di Taio e Coredo. Tutte le informazioni nell'avviso allegato...

• Scarica il file (File application/pdf 108,81 kB)
  • 24/08/2018