Elezione del nuovo Comitato ASUC di TAIO

Elezione del nuovo Comitato ASUC di VERVO'

Manifestazione interesse affidamento servizio manutenzione ed assicurazione ascensori

• Il Comune di Predaia intende avviare un confronto concorrenziale, ai sensi art. 21 L.P. n. 23/1990 e con il criterio del prezzo più basso, per l’affidamento mediante MePat del servizio manutenzione ordinaria ed assicurazione impianti ascensore di cui all’avviso allegato.

• Scarica il file (File application/pdf 252,46 kB)
  • 03/05/2019

Vendita terreno agricolo del Comune di Sfruz in CC. Smarano

• Il Comune di Sfruz esperisce un'asta pubblica per la vendita di un bene immobile di sua proprietà, costituito dal terreno agricolo identificato dalla p.f. 428 in C.C. Smarano di 809 mq (lotto unico).

• Scarica il file (File application/pdf 792,95 kB)
  • 30/04/2019

Elezione dei nuovi Comitati ASUC di VION e di TRES

PRGIS di Predaia: presentazione proposte entro il 19 maggio

• Entro il 19 maggio è possibile presentare proposte non vincolanti relative al Piano Regolatore Generale Insediamenti Storici del Comune di Predaia, la cui predisposizione si sta per concludere.

• Scarica il file (File application/pdf 26,73 kB)
  • 19/04/2019

Disegno di legge “Beni Comuni, Sociali e Sovrani”

• Fino al 30 luglio 2019 presso gli sportelli del Comune di Predaia è possibile partecipare alla raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare avente ad oggetto: "Disegno di legge delega Commissione Rodotà beni comuni, sociali e sovrani".

• Scarica il file (File image/png 1,18 MB)
  • 15/04/2019

Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute

• Il Comune di Predaia aderisce alla campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute", che intende fornire al vasto pubblico informazioni e indicazioni utili sul corretto comportamento da adottare nei confronti dell’utilizzo corretto della legna per il riscaldamento.

• Scarica il file (File application/pdf 1,73 MB)
  • 14/02/2019

"Progetto Predaia": il questionario per residenti!

Carta di identità elettronica (CIE)

• Da lunedì 3 settembre sarà possibile richiedere il rilascio della nuova Carta di Identità Elettronica (CIE) presso gli uffici comunali di Taio e Coredo. Tutte le informazioni nell'avviso allegato...

• Scarica il file (File application/pdf 108,81 kB)
  • 24/08/2018