15335 Fontana di Segno Padre Chino Armaan Paramjit

Predaia, Comunità della Val di Non, TN, Trentino-Alto Adige, 38012, Italia

Manca manutenzione ordinaria la fontana e rovinata e si sono spostati i il porfido ai piedi del cavallo.

• Pubblicata il 14/03/2019
  • In carico a Anzelini ing. Federico
  • Segno

Predaia, Comunità della Val di Non, TN, Trentino-Alto Adige, 38012, Italia

In località Bouzen a valle della cava omonima a monte dell'arco di strada provinciale ancora da prima di natale un palo in legno della linea telefonica si è schiantato e il cordino fra i due pali ai lati sostiene il cavo telefonico e metà palo, appoggiato precariamente alla boscaglia..
Avevo già segnalato il fatto alla telecom verso Natale. Sono passati 15 giorni e siamo ancora nella situazione. Poco fa ho segnalo l'accaduto ancora una seconda volta alla Telecon sul numero verde 800 415042. Assicurano l'intervento e mi hanno lasciato questo codice per la segnalazione 0040468282.
Vedete cosa potete fare. Non vorrei che in caso di nevicata il paese rimanesse senza collegamento telefonico e wifi.
Piergiorgio Comai

• Pubblicata il 10/01/2019
  • 2 commenti

Predaia, Comunità della Val di Non, TN, Trentino-Alto Adige, 38012, Italia

Lungo la Provinciale 7 della Predaia, direzione centro Vervò, all'altezza dell'incrocio con il bar ristorante Vervasio, insiste un grande pino i cui rami si sviluppano anche verso la strada, coprendola fino a metà corsia da un'altezza di quasi 4 metri. Appare che gli automezzi pesanti in transito sfiorino detti rami e mi viene raccontato che circa 20 giorni hanno toccato un carico di tronchi di legna.

• Pubblicata il 02/01/2019

14906 marciapiede cristina martini

Predaia, Comunità della Val di Non, TN, Trentino-Alto Adige, 38012, Italia

sarebbe utile pulire dalle foglie il marciapiede di via della pausa prima che il cattivo tempo rendere più difficile questa operazione grazie

• Pubblicata il 13/12/2018
  • 1 risposte ufficiali
  • Marciapiedi
  • Mollaro

15017 Presunta perdita acqua potabile Angelo Potì

Predaia, Comunità della Val di Non, TN, Trentino-Alto Adige, 38012, Italia

Il Sig. Covi Bruno, abitante al civico 9 di Via Predaia, lungo la SP7 della Predaia, direzione Altipiano, dopo incrocio con Via Larsetti, fa riscontrare allo scrivente infiltrazioni d'acqua lungo il declivo boschivo sul fianco ovest della casa, causate presumibilmente da una rottura di tubazioni di acqua potabile che corrono nella soprastante Via Larsetti, che dopo il citato incrocio sale parallela alla Provinciale. Eventualmente, Il sig. Covi risponde anche al cellulare 3356767330.

• Pubblicata il 02/01/2019

14874 panchine --- invernali Piergiorgio Comai

Predaia, Comunità della Val di Non, TN, Trentino-Alto Adige, 38012, Italia

Con la stagione invernale sono state tolte le panchine, quasi tutte. Le persone anziane fanno qualche passeggiata anche nella stagione fredda ed è gradito potersi soffermare per una pausa su una panchina. Ad esempio allì'inizio della strada che porta a San Martino, alla curva della centro raccolta differenziata, lungo la strada del campo sportivo e ... Non penso che sia troppo gravoso. Se è possibile gli anziani ringraziano. Piergiorgio Comai-

• Pubblicata il 02/12/2018
  • In carico a Anzelini ing. Federico

13432 tabellone e crocifisso cadenti ezio trentini

Pineta, Via Larséti, Predaia, Comunità della Val di Non, TN, Trentino-Alto Adige, 38012, Italia

questi due manufatti a mio avviso richiedono intervento di manutenzione oppure rimozione

• Pubblicata il 21/08/2018
  • 2 commenti
  • Ambiente

14606 strada dissestata ezio trentini

Via del Rio Ponticelli, Predaia, Comunità della Val di Non, TN, Trentino-Alto Adige, 38012, Italia

Alla strada che porta a Zan (sotto il campo sportivo)andrebbe fatta un po' di manutenzione perché è piena di buche profonde. grazie saluti

• Pubblicata il 14/10/2018

14783 strada piena di buche ezio trentini

si tratta della strada sotto il campo sportivo che porta a Zan. Alcune zone dopo le piogge diventano un acquitrino ma anche nei periodi di secca si fa fatica a procedere in bici, ma anche a piedi, per la numerosità e profondità delle buche. La manutenzione di questa strada ha visto tempi migliori.

• Pubblicata il 08/11/2018

13276 Lavori via orti a tres mauro maccani

Predaia, Comunità della Val di Non, TN, Trentino-Alto Adige, 38012, Italia

Chiedo informazioni sui tempi di riapertura della via chiusa da mesi. L ordinanza esposta è scaduta il 15.6 e da molti giorni nessuno lavora.
Grazie in anticipo per la risposta.

• Pubblicata il 27/07/2018
  • 5 commenti
  • Tres

Per partecipare devi iscriverti!