Spettacolo teatrale "Le Streghe di Nogaredo"

Venerdì 21 settembre alle ore 21.00 al Teatro Dolomiti di Coredo: spettacolo teatrale a conclusione del percorso su Streghe e Inquisizione Seicentesca.

Venerdì 21 settembre

Teatro Dolomiti di Coredo

Appuntamento conclusivo di approfondimento della tematica Streghe e Inquisizione Seicentesca, collegato alla Mostra di Danilo Pozzatti "La Stupenda Inquisizione d'Anaunia".

Uno spettacolo teatrale a cura della compagnia ESTROTEATRO che farà  rivivere  il processo  per  stregoneria  tenutosi  a Nogaredo  nel  1647.

Accuse,  torture, esecuzioni  capitali,  fantasie  delle donne,  abusi  di  potere  raccontati attraverso una forte rappresentazione scenica  ripercorrendo  una  triste pagina di storia passata.

INFORMAZIONI:

Ufficio Cultura - Sportello di Coredo:

0463/536121 - interno 7

coredo@comune.predaia.tn.it

Segui anche la pagina Facebook "Predaia Eventi"

Martedì, 18 Settembre 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 19 Settembre 2018