Sentiero Arte e Natura 2019

Dal 4 al 10 agosto 2019 si terrà il primo Simposio internazionale di scultura su legno “Sentiero Arte e Natura” a Coredo di Predaia. Sono aperte le iscrizioni: affrettatevi, c'è tempo fino al 30 aprile 2019!

L’A.S.U.C. di Coredo e il Comune di Predaia organizzano durante la settimana da domenica 4 agosto a sabato 10 agosto 2019 la 1a edizione del

Simposio internazionale di scultura su legno
 “Sentiero Arte e Natura” a Coredo di Predaia

sotto la direzione artistica dello studio Marte di Gianni Mascotti.

Questa  manifestazione nasce dall’esperienza delle 17 edizioni passate del Simposio “Il legno riprende vita”.

Un’altra volta ancora, quindi, il paese di Coredo in Val di Non sarà  trasformato  in  un  laboratorio  del  legno,  in  cui  6 scultori selezionati   potranno   dare   libero   sfogo   alla   loro   arte.

Un ulteriore scultore darà, inoltre, il via alla nuova proposta artistica “Colomela Art”.

Da  questa  edizione  però  tutto  si  rivoluziona!  A  partire  dalla località,  al  tema,  al  regolamento,  al  numero  di  partecipanti, alla modalità di premiazione.

La  novità  più  grande:  l’evento  non  sarà  più  un  concorso,  ma  un  Simposio.  Non  ci  sarà,  pertanto,  un solo vincitore, ma ad ogni partecipante verrà riconosciuto un compenso del valore di € 700,00 (lorde) a titolo di acquisto dell’opera.

L'ISCRIZIONE E' APERTA... AFFRETTATEVI !

Gli   interessati   potranno,   dopo   aver   attentamente   letto   il   Regolamento   della   manifestazione, presentare il modulo d’iscrizione (corredato di tutta la documentazione necessaria) entro il 30 aprile 2019all’organizzazione.

Ovviamente è ben gradita la divulgazione dell’evento a tutti i vostri amici scultori, in modo da darne una maggiore visibilità.

Augurandoci di riscontrare il Suo interesse, porgiamo cordiali saluti.

A.S.U.C. of Coredo and the Municipality of Predaia organize during the weekfrom Sunday 4 August to Saturday 10 August 2019 the 1st edition of

International sculpture Symposium on wood
 “Sentiero Arte e Natura” a Coredo di Predaia

under the artistic direction of Marte Studio by Gianni Mascotti.

This event originates from the experience of the past 17 editions of the Symposium “Il legno riprende vita”.

Once again, therefore, the village of Coredo in Val di Non will be transformed into a wood workshop, where 6 selected sculptors will be able to give free rein to their art.

A further sculptor will also initiate the new artistic proposal “Colomela Art”.

From this edition, however, everything is revolutionized! Starting from the location, the theme, the regulation, the number of participants, the awarding method.

The biggest news: the event will no longer be a competition, but a Symposium. Therefore there will not be only one winner, but each participant will get € 700,00 (gross amount) as a purchase of the work.

THE REGISTRATION IS OPEN... HURRY UP!

Interested parties may, after carefully reading the Regulations of the event, submit the registration form to the organization (attaching all the necessary documentation) by 30 April 2019.

It is well appreciated the dissemination of the event to all your friends sculptors, giving greater visibility to the event.

We hope to meet your interest, best regards.

Lunedì, 11 Marzo 2019 - Ultima modifica: Giovedì, 14 Marzo 2019