La bibbia riveduta e scorretta - Agidi srl con gli Oblivion

Sabato 9 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale a Taio, il MUSICAL "La Bibbia riveduta e scorretta" con gli Oblivion.

"L'eterna lotta tra il Potere Divino e Quarto Potere sta per prendere forma".

Per la prima volta gli Oblivion si mettono alla prova - senza che nessuno glielo abbia chiesto - con un vero e proprio musical comico. Un nuovo irresistibile show "Oblivionescamente" dissacrante che lascerà il pubblico senza fiato: una Bibbia riveduta e scorretta.

"UN IRRESISTIBILE MUSICAL COMICO"

Germania 1455, Johann Gutenberg introduce la stampa a caratteri mobili creando l'editoria e inaugurando di fatto l'Età Moderna. Conscio della portata rivoluzionaria di questa scoperta, Gutenberg sta per scegliere il primo titolo da stampare. Al culmine ella sua ansia da prestazione bussa alla porta della prima stamperia della storia un Signore. Anzi, il Signore. E' proprio Dio che da millenni aspettava questo momento.

Dio si presenta con un'autobiografia manu-scolpita di suo pugno su lastre di pietra e chiede a Gutenberg di pubblicarla con l'intento di diffonderla in tutte le case del mondo e diventare così il più grande scrittore della storia. Gutenberg, da bravo teutonico, è molto risoluto e sa bene cosa cerca il pubblico in un libro. Cercherà quindi di trasformare, con ogni mezzo possibile, quello che lui considera un insieme di storie scollegate e bizzarre in un vero e proprio best seller: La Bibbia.

Ingresso intero: 10,00 € - Ridotto: 5,00-3,00 €
Prevedita presso le Casse Rurali del Trentino