Concorso Internazionale di Scultura IL LEGNO RIPRENDE VITA - 17° edizione

Anche quest’anno l’Asuc di Coredo e l’Assessorato alla Cultura del comune di Predaia hanno il piacere di promuovere il Concorso internazionale di scultura “Il Legno riprende vita”, giunto ormai alla 17^ Edizione.

Il concorso si terrà dal 13 al 18 agosto 2018, in spazi aperti del centro storico della frazione di Coredo, dove tutti gli scultori daranno prova delle loro abilità e capacità tecniche nella realizzazione della propria opera artistica, dando la possibilità agli ospiti della valle di poter vedere dal vivo come un pezzo di legno si trasforma in opera d’arte e “riprende vita”.

L’iniziativa vuole essere di continuità con le 16 edizioni precedenti, ma intende anche elevare il livello qualitativo del lavoro artistico che verrà giudicato da una commissione tecnica di esperti.

Alla manifestazione sono invitati artisti nazionali ed internazionali.

Lo scultore, nella realizzazione della propria opera, dovrà attenersi al seguente tema:

“La strega in ogni donna.”

Le domande di ammissione andranno presentate all'Ufficio Cultura della Frazione di Coredo (coredo@comune.predaia.tn.it) entro il giorno di venerdì 08 giugno 2018.

Disciplinare 227,96 kB

Per eventuali chiarimenti o informazioni in merito si invita a contattare l’Ufficio Cultura: 0463 536121- interno 7, sara.fondriest@comune.predaia.tn.it, mauro.malfatti@comune.predaia.tn.it

Mercoledì, 25 Aprile 2018 - Ultima modifica: Venerdì, 04 Maggio 2018