Sportello Amico

“Sportello amico” risposte a tutti su tutto, per abbattere il muro tra istituzione e cittadino, anche raccogliendo segnalazioni

È nato ufficialmente a Predaia “Sportello amico”, il progetto sviluppato dalla commissione e dall’assessorato comunali alle politiche sociali per dare risposte tangibili e concrete ai problemi della cittadinanza.

Iniziativa che vuole semplificare i rapporti tra cittadino e pubbliche amministrazioni, nel tentativo di instaurare un dialogo costruttivo ed efficiente attraverso un’attività di accoglienza, ascolto e orientamento sociale. Cercando di individuare il giusto percorso da intraprendere e indirizzando il cittadino verso gli uffici competenti, a Predaia si vuole abbattere ogni possibile muro divisorio ancora esistente tra la macchina amministrativa e il cittadino, riuscendo a dare le giuste risposte pratiche a chi sente un particolare bisogno di tutela.

La sede è al primo piano della Casa comunale di Mollaro, l’accesso è libero,

orario: ogni martedì dalle 9.30 alle 11 e ogni venerdì dalle 20 alle 21.30.

È comunque consigliabile inviare una mail o un Sms per anticipare il tema del colloquio al fine di organizzare l’incontro con l’interlocutore più qualificato.

Contatti: sportelloamico.predaia@gmail.com  - cell:3204212827

Volantini dell'iniziativa