Film: OCEAN'S

Arriva a Coredo il quarto episodio della saga iniziata con Ocean's 11.

Debbie Ocean ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, ormai dato per morto. Il piano di Debbie è ambizioso: rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari, e farlo durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Ma per portare a termine quel piano ha bisogno di alleate, tutte donne perché "un lui si nota e una lei si ignora". La prima componente della banda è la sua partner storica nel crimine, la biker Louise. Seguono un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice. Riusciranno le nostre antieroine a mettere a segno la grande truffa?

Informazioni

Film d'azione nell'ambito della programmazione estiva del Cinema Teatro Dolomiti Coredo.

Per ulteriori informazioni...

Ufficio Cultura - Sportello di Coredo

0463 / 536121 - interno 7

coredo@comune.predaia.tn.it

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK alla pagina Cinema Predaia!

Ingresso intero: 7,00 € - Ingresso Ridotto 5,00 €
Posizione geografica