Fiera dei Santi 2018

DOMENICA 28 ottobre 2018 si svolgerà la annuale "Fiera dei Santi" in Piazza San Vittore nella frazione Taio.

Di seguito si espongono le principali novità.

Con delibera della Giunta comunale n. 116 di data 25/05/2017, sono state approvate le nuove modalità di effettuazione dei mercati su area pubblica nel Comune di Predaia.

In particolare sono state deliberate le seguenti modifiche migliorative al mercato saltuario denominato “FIERA DEI SANTI” che si svolge nella frazione TAIO nella Piazza San Vittore:

• la data di svolgimento è stata stabilita nell’ultima domenica di ottobre (anziché il 31) e, pertanto, quest’anno si terrà il 28 ottobre 2018;
  • l'orario di svolgimento è stato esteso dalle ore 8.00 alle ore 17.00;
  • le dimensioni dei posteggi sono state uniformate in ml. 8 x 4;
  • il numero di posteggi è fissato in 36, di cui 6 alimentari, 28 non alimentari e 2 produttori agricoli.

Mercoledì, 11 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 09 Ottobre 2018