Piano Giovani: raccolta proposte per i progetti 2019

Il Piano Giovani di Zona “Terra di Mezzo” dei Comuni di Predaia e di Sfruz intende sostenere e finanziare nell’anno 2019 alcuni progetti ideati dai giovani per i giovani del territorio. Presenta anche tu un progetto! Entro il 31 marzo 2019.

Sono aperti i termini per la presentazione di proposte di progetto dedicate ai giovani del territorio. PARTECIPA ANCHE TU!

Il Pgz di Predaia e Sfruz si rivolge a giovani dagli 11 ai 35 anni e a tutti coloro che intendono sviluppare progettualità di politiche giovanili sul territorio mettendo a disposizione parte delle proprie energie e tempo al servizio della collettività.

Possono presentare “idee-progetto” soggetti attivi o che hanno interesse ad operare sul territorio dei Comuni di Predaia e Sfruz, quali:
• Associazioni, cooperative sociali, istituti comprensivi, organizzazioni non lucrative di utilità sociale, parrocchie, fondazioni ed enti, aziende;
• gruppi informali di giovani e/o adulti costituitisi allo scopo (che dovranno tuttavia far riferimento ad un’associazione o ad altro soggetto con personalità giuridica).

Modalità presentazione proposte: tramite il modulo allegato, in formato editabile

Termine presentazione proposte: entro il 31 marzo 2019

Il modulo andrà inviato all'indirizzo mail: referentepianogiovani@comune.predaia.tn.it

Per ulteriori informazioni o approfondimenti, gli interessati possono scrivere un’e-mail all’indirizzo referentepianogiovani@comune.predaia.tn.it.

Giovedì, 21 Febbraio 2019