Emergenza maltempo 28-30 ottobre 2018: richieste di indennizzo/contributo alla PAT

Dal 10 gennaio 2019 al 1° aprile 2019 sono aperti i termini per presentare alla Provincia Autonoma di Trento le domande di contributo/indennizzo dai soggetti colpiti dalla calamità ad ottobre 2018.

dal 10 gennaio 2019 e fino al 1° aprile 2019

potranno essere presentate alla Provincia Autonoma di Trento

le domande di contributo/indennizzo dai soggetti colpiti dalla calamità.

Si avvisano gli interessati che dal 10 gennaio 2019 al 1° aprile 2019 sono aperti i termini per presentare alla Provincia Autonoma di Trento le domande di contributo/indennizzo dai soggetti colpiti dalla calamità.

Per accedere ai contributi ed indennizzi previsti dalla Giunta provinciale, i soggetti privati danneggiati devono presentare domanda, completa di tutta la documentazione richiesta, nelle modalità stabilite, e reperibili al seguente indirizzo:

ATTENZIONE!

La documentazione (SCHEDA 2) già consegnata al Comune o ad altri Enti nei giorni successivi alla calamità, era finalizzata ad una prima stima dei danni e non costituisce domanda di contributo.

Giovedì, 21 Febbraio 2019