Disegno di legge “Beni Comuni, Sociali e Sovrani”

Fino al 30 luglio 2019 presso gli sportelli del Comune di Predaia è possibile partecipare alla raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare avente ad oggetto: "Disegno di legge delega Commissione Rodotà beni comuni, sociali e sovrani".

Si informano i cittadini che presso il Servizio Demografico e gli sportelli del Comune di Predaia sono depositati i moduli per la raccolta delle firme del progetto di legge di iniziativa popolare, depositata in Cassazione il 18 dicembre 2018 e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 294 del 19 dicembre 2018 avente ad oggetto:

"Disegno di legge delega Commissione Rodotà beni comuni, sociali e sovrani"

promossa dal Comitato Popolare Difesa Beni Pubblici e Comuni - Stefano Rodotà - Segreteria Nazionale via Giuseppe Avezzana, 51 - 00195 Roma.

Gli interessati potranno apporre la propria firma sui moduli disponibili presso gli uffici di Taio o Coredo e presso gli sportelli di Tres, Vervò e Smarano negli orari di apertura al pubblico.

Per firmare occorre avere un valido documento d'identità ed essere residenti nel Comune.

La data ultima a disposizione entro cui è possibile sottoscrivere l'iniziativa è il 30 luglio 2019.

Il testo del progetto di legge:

Lunedì, 15 Aprile 2019