ASD Dragonbroz

Indirizzo
Via Roma 92
Località
Taio
Referente
pres. Gottardi Gilberto
Scheda

La squadra “DragonBroz” è nata nel 2009 al fine di intraprendere un nuova attività sportiva, il dragon boat, e partecipare quindi alle gare del Campionato trentino UISP.
Partiti con un gruppo di circa venticinque atleti dell’Altopiano della Predaia, abbiamo ottenuto di anno in anno risultati sempre migliori, grazie al costante impegno di tutti i componenti e allo spirito di unione e condivisione creatosi. La squadra, infatti, è cresciuta costantemente sia di numero, sia a livello di risultati sportivi; per questo nel 2014 abbiamo deciso di costituirci in Associazione Sportiva Dilettantistica.
Attualmente il nostro team è formato complessivamente da circa cinquanta componenti suddivisi tra le categorie Open (maggiori di 16 anni) e Under 16, che si allenano da inizio maggio a metà settembre e partecipano alle gare previste dal campionato provinciale UISP e ad altre gare fuori regione.
Annualmente organizziamo una gara di dragon boat, denominata “PREDAIA BOAT”, presso la località Due Laghi a Coredo. Si tratta di uno sprint di circa 300 metri che nelle tre edizioni precedenti ha visto la partecipazione di più di 20 imbarcazioni provenienti da tutto il Trentino e da fuori regione e di numerosi spettatori. La gara viene disputata in due prove di qualifica, seguite da finalina e finale. Alla manifestazione sportiva segue poi festa con intrattenimento musicale.
Per info e iscrizioni vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo e-mail: angela.corazzolla@hotmail.it

Codice
2332670229

Lunedì, 26 Settembre 2016 - Ultima modifica: Lunedì, 06 Febbraio 2017

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2019 Comune di Predaia powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl